Premio "Studio Professionale dell'anno - Consulenza Tributaria"

Le Fonti Awards 2022

Le Fonti Awards, un format televisivo trasmesso in streaming, celebra a Milano, New York, Hong Kong, Singapore, Dubai e Londra le eccellenze professionali e non. 

Le Fonti si avvale di un comitato tecnico-scientifico, composto da specialisti di vari settori (finanziario, imprenditoriale, legale ecc. ...) che hanno il compito di giudicare, sulla base di informazioni richieste e raccolte, chi, nel proprio settore, è riuscito ad eccellere.

Quest'anno, ad aggiudicarsi il premio nell'ambito fiscale e tributario, è stato lo Studio Bernardini & Partners "una vittoria che ha ricompensato il nostro impegno e la nostra professionalità nel settore delle Piccole e Medie Imprese, specie delle Start-up. La mission del nostro Studio è quella di promuovere iniziative, tra cui, l'aver coniato anche una specializzazione professionale "Commercialista Evolutore Aziendale" (di cui se ne parla nell'omonimo libro) volto a stimolare la crescita e l'evoluzione delle PMI, accompagnandole nella transizione economica e sociale dell'attuale era digitale". In merito, proprio, al libro "Evolutore Aziendale", al Dott. Fabrizio Bernardini è stato riconosciuto nel 2019 il Premio "Miglior progetto innovativo area dottori commercialisti" in occasione del contest "Professionista Digitale" indetto dal Politecnico di Milano.

Lo Studio Bernardini & Partners accoglie questo Premio come punto di partenza di un percorso di crescita e di ampliamento delle proprie competenze professionali finalizzato a nuove consulenze evolutive.